Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team


Ducati e Aruba assieme per un triennio  che prevede la partecipazione congiunta al Campionato Mondiale Superbike 2015 con un team che avrà la denominazione "Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team".
Un accordo di partnership che vede Aruba direttamente coinvolta nella gestione della squadra ufficiale Ducati, oltre che nel ruolo di title sponsor.



Binomio Tecnologico al 100% Made in Italy.

La presentazione ufficiale si svolgerà domani,  2 febbraio alle ore 11 , sarà  trasmessa in live streaming sul sito Arubaracing.it  permettendo così alla stampa e agli appassionati di tutto il mondo di seguire l’evento in diretta on-line.

L’evento si svolgerà presso il Data Center IT1 di Aruba ad Arezzo con la presenza dei piloti ufficiali Chaz Davies e Davide Giugliano.
Con la nuova Ducati Superbike 2015 oltre ai due piloti saranno presenti all’evento Stefano Cecconi (Amministratore Delegato di Aruba S.p.A), Claudio Domenicali (Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding), Luigi Dall’Igna (Direttore Generale di Ducati Corse), Paolo Ciabatti (Direttore Sportivo di Ducati Corse), Ernesto Marinelli (Direttore Progetto Superbike Ducati Corse) e Serafino Foti (Team Manager).

Commenti

Post più popolari