Prima volta in pista?





Con “Promo Racing - First Time”, il tuo primo turno in pista te lo offrono loro !!!

Ottime notizie per chi non ha mai effettuato un giro di pista dell’Autodromo del Mugello con la propria auto o moto.
Per i cosiddetti “First Timers”, ovvero coloro che affrontano questa esperienza per la prima volta, Promo Racing ha in serbo una piacevolissima novità: Promo Racing First Time.
Si tratta di una iniziativa rivolta sia agli appassionati delle due ruote che a quelli delle quattro ruote con un unico requisito necessario: essere alla prima esperienza di pista.
Per gli appassionati di auto, nell’appuntamento di venerdì 20 aprile, la prima sessione del pomeriggio sarà offerta "GRATUITAMENTE" per chi non ha mai girato nelle prove auto Promo Racing. Uniche raccomandazioni sono l’obbligo di uso del casco e che durante il turno di prova in pista è ammesso solo il conduttore.

Ancora di più per i motociclisti: nelle date del Lunedì 9, Domenica 15, Domenica 22 e Mercoledì 25 aprile una sessione di 10 minuti alla ripresa dalla pausa pranzo, permetterà "GRATUITAMENTE" a chi non ha mai messo le ruote sull’asfalto del Mugello di effettuare qualche giro sulla propria moto in uno dei tracciati più famosi nel mondo del motorismo. Necessari equipaggiamento completo di casco, tuta da moto intera o divisibile, stivali e guanti adatti all’uso in pista.
Il ritrovo è previsto circa un’ora prima dell’inizio del turno per espletare le pratiche di registrazione e partecipare al briefing introduttivo alla guida in pista.

Grazie all’accordo con l’agenzia fotografica Fotoeventi, sempre presente durante le giornate di prove libere Promo Racing, sarà offerta una foto ricordo a tutti i partecipanti.
E' consigliata la prenotazione anticipata, altrimenti si è soggetti a disponibilità in quanto le sessioni sono a numero chiuso.

Informazioni sul sito www.promoracing.it, presso l’indirizzo e-mail info@promoracing.it o al telefono 055 480553.


Commenti

Post più popolari