SSTrack

....Voglia di Volare !


da Vertigo 1970 motociclette - Caferacer Vertigo

Commenti

  1. Di "diplomatico" , tu conosci solo la torta vero ?? :-)

    RispondiElimina
  2. noi ci abbiamo messo impegno, mi spiace non sia di tuo gradimento, sulla prossima che sarà pronta a breve, speriamo di raccogliere tuoi commenti positivi.
    un abbraccio
    Vertigo 70

    RispondiElimina
  3. Scusate se mi intrometto, vorrei precisare a Vertigo 70 che il commento di Enrico è appunto di Enrico, e non mio (Superpantah), scrivo questo in risposta alla mail privata che ho ricevuto.
    Infatti (siccome io Enrico lo conosco e posso permettermi di trattarlo male quanto voglio), il suo è un commento tipico di chi le cose non sa farsele da se, ne belle, ne brutte :-))
    Saluti

    ps. Stefano, quando fa così, cancellalo!!!

    RispondiElimina
  4. Ognuno è libero di dare il meglio o il peggio di se.
    Io non cancello o modero nessuno.
    In teoria dovremmo essere persone adulte in grado di capire e difenderci da sole , senza l'intervento di alcun giudice , se non che con la nostra capacità di critica e di buon senso.
    Nel Blog è stato sempre stato pubblicato ciò che a mio insindacabile giudizio , ritenevo , ritengo e riterrò essere di mio gradimento e interesse .
    Questo a fatto si che nel tempo riscontrassi che Ottonero fosse seguito da migliaia di appassionati competenti e preparati , soddisfatti di ciò che trovavano pubblicato.
    Ad entrambi mi sento perciò di consigliare , di moderare la goliardica vena custica e irriverente che putroppo è geneticamente distintiva per ogni fiorentino o limitrofo, per quanto riguarda Enrico.:-))
    Per Vertigo 70 invece ,l' essere un po' più ironico e scanzonato verso sudetti "personaggi" , non diminuerà il valore del proprio lavoro , che tutti hanno hanno già avuto modo di valutare e apprezzare.;-)

    Salutone sincero a entrambi.

    RispondiElimina
  5. Giustissimo.
    Io di solito apprezzo e rispetto il lavoro artigianale e la passione. Per questo quando una cosa non mi piace, se proprio devo dirlo, cerco di usare termini appropriati che spieghino qualcosa, anche se ogni tanto scappa uno strafalcione anche a me (purtroppo).
    Nel dirti di cancellarlo ovviamente scherzavo, non voglio certo insegnare nulla al maestro dei blogger:-))
    Sono intervenuto perchè erroneamente chiamato in causa, e perchè mi dispiace sempre qundo si creano equivoci e/o polemiche su argomenti leggeri come questo.
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari