The Pursuit of Happyness

Anche se i designer motociclistici ce la mettono tutta nel cercare di captare i sogni e i desideri di ogni biker e di catturarli con la loro matita per poi materializzarli e riprodurli in splendide moto , i biker si sa, sono creature irrequiete e spesso poco consone a restare entro delimitati "recitinti" fi sici o ideologici che ne limitino la propria libertà.
La ricerca della propria individualità trova nell'oggetto moto e il suo mondo che le ruota attorno il suo catalizzatore naturale.

Dalla Germania sembra provenire quest' interessante rielaborazione di un "Mostro" con geni di Superbike 851, carenatura adattata di un Hailwood `78 TT1 e occhietti 1098, coda un '72 Imola style e di un 1098 che invece riceve sempre in dono una carenatura inferiore del TT1 `78 fusa però con un top del 1098 , coda un '72 Imola style e un serbatoio Streetfighter.





Il risultato pare essere più centrato nel Monster , mentre per il 1098 il risultato non sembra essere ancora del tutto così convincente .
by Pietro da ADV Rider

Commenti

  1. Molto bellino il monster... anche se la soluzione scelta per i fari non mi pare tanto coerente con il resto della carrozzeria...

    Un bel farone tondo semplice semplice, magari quello di serie inserito nella carena, secondo me era più facile da realizzare e più convincente da vedere...

    RispondiElimina
  2. Bello!! Però avrei pensato qualcosa di diverso per il fanale anteriore. E avrei tenuto più "leggero" il posteriore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari