Motodays 2010

Iniziano a scaldarsi i motori in attesa della nuova edizione del MotoDays 2010.
Giovedì 11 , partenza pirotecnica con l'inaugurazione della manifestazione.

Dalle ore 11,00/11,30 JAMES TOSELAND e di MARTINA STELLA presenzieranno al taglio del nastro e all'apertura ufficiale della mostra.

Poi per quattro giorni , dall' 11 al 14 Marzo , un sussegursi di entusiasmanti eventi adrenalici , quali STUNT SHOW QUAD ,STUNT SHOW , GARE MINIMOTO,FREESTYLE MX , QUAD e ospiti eccellenti , saranno protagonisti e faranno da contorno alle numerose moto presenti a questa edizione , grazie anche alla nutrita presenza delle case ufficiali , rispetto agli eventi precedenti.
Quest'anno infatti è stato previsto e aggiunto un nuovo padiglione e aumentata così la superficie espositiva a 40.000 mq .


Ma il MotoDays sarà ricco anche di molte altre iniziative , che coinvolgeranno il pubblico presente.

CHRIS PFEIFFER si esibirà nell’area esterna della Fiera di Roma sabato 13 e domenica 14 marzo .
LA SCUOLA MINICAR – Motodays, in collaborazione con ASGS (Associazione Sportiva Guida Sicura), organizzerà il primo corso gratuito di Guida in Sicurezza per minicar dedicato ai giovani.
WOMAN ACADEMY HARLEY-DAVIDSON – Molto atteso anche il corso gratuito organizzato da Harley-Davidson Italia, che metterà a disposizione alcuni modelli della sua gamma per avvicinare al mondo delle due ruote chi non ha mai guidato una moto.
L’AREA CIV – L’edizione 2010 di Motodays strizzerà l’occhio all’attività agonistica nazionale. Grazie all’accordo raggiunto con la FMI e con il gruppo di lavoro del Campionato Italiano Velocità, arriveranno a Roma con tanto di truck e area hospitality i top team del tricolore.
LE MOTO DEL PASSATO – Grandi protagoniste di Motodays saranno le moto di una volta. In collaborazione con il Motoclub Yesterbike e con alcuni tra i maggiori collezionisti italiani saranno allestite le mostre dedicate alle due ruote di ieri.
L’AREA QUAD FMI – A Motodays ci sarà spazio anche per i quad. Grazie ad un nuovo accordo raggiunto con la Federazione Motociclistica Italiana, in un’area esterna attrezzata e gestita dal Comitato Quad FMI, i visitatori del Salone romano avranno la possibilità di provare gratuitamente e in tutta sicurezza l’emozione della guida a quattro ruote.

Infine una bella e importante iniziativa ed evento si legherà al MotoDays.



Domenica 14 marzo 2010 dalle ore 7,30 alle 11,00 - Ducati Caffè Via delle Botteghe Oscure, 35 - Roma

Dopo il successo della precedente edizione, il DUCATI CAFFE’ rinnova il suo aiuto per Roma nella raccolta di sangue. Domenica 14 marzo, in collaborazione con la Fiera di Roma, il Comitato Regionale Lazio della Croce Rossa Italiana e i Moto Club del Lazio sarà possibile donare il sangue.

La giornata, ha l’obiettivo di sensibilizzare la città su due temi importanti, tristemente collegati fra loro: la donazione del sangue e la sicurezza stradale.

A Largo Argentina, presso la saletta privata del Ducati Caffè, posta al piano superiore, dalle 7:30 alle 10:30 sarà presente un’unità della Croce Rossa a servizio di coloro che vorranno donare il sangue. Un piccolo grande gesto che sarà subito premiato: saremo lieti di offrire la colazione a tutti donatori.

Alle 11:00 prenderà il via la motomaratona per la sensibilizzazione con partenza da piazza dei Calcarari (largo Argentina) ed arrivo presso la Fiera di Roma, con la visita al Moto Days. Tutti i partecipanti all’iniziativa potranno beneficiare dell’ingresso ridotto, che sarà invece omaggio per coloro che avranno donato il sangue, non solo domenica, presso il Ducati Caffè, ma anche nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato presso l’ospedale Forlanini. Potranno ritirare il free pass, oltre alla colazione omaggio, domenica mattina al Ducati Caffè.

L’organizzazione dell’evento è a cura dell’AMFOP - Associazione Motociclisti Forze di Polizia,

DMCDucati Monster Club, HiperMotardClub e Ducatisti Moto e Passione Latina.

La raccolta del sangue è un tema che vede il Ducati Caffè già da tempo impegnato in prima persona, con il gruppo DONATORI di SANGUE DUCATI CAFFE’, nato in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

Per informazioni:

DUCATI CAFFE'

Via delle Botteghe Oscure, 35

00186 Roma

Tel 06.68891718

info@ducaticafferoma.com

www.ducaticafferoma.com

UFFICIO STAMPA

4 MEDIA COMMUNICATION

Angela Cotticelli + 3923146284

angela@cotticelli.com

Stefano Fossati Montelatici

Croce Rossa Italiana

Ispettorato Provinciale Donatori di Sangue

Tel 06.5875320 - 340.2560915

stefano.fossati@criroma.org

Commenti

  1. Che fai non dai un appuntamento con il lettori del tuo blog ? ...lo sai che sono curiosi e ti volgiono conoscere :-)))

    RispondiElimina
  2. ...pensavo di fare un post a parte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari