SikDuc Mille SS



Ducati 1000ss

Commenti

  1. OH! Una vecchia conoscenza… Avevo trovato le foto di questa moto su Internet quand’era ancora in fase di sviluppo. Veramente niente male… ma il mio giudizio è di parte, ho sempre adorato le Supersport.

    RispondiElimina
  2. Gran bel mezzo!!

    Approfitto di questo ultimo post per mandarti alla galleria per Hill Race.

    http://picasaweb.google.com/ilnipote/HillClimbing2009#

    Noi ci vedremo a Milano.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Grazi eNipote ;-)
    belle macchine, mi sarebbe piaciuto esserci, sarà per la prossima.

    Anche le foto del "lancio" niente male , un paio di anni fa ero quasi deciso a farlo pure io , poi arrivato davanti al club mi dissero che per quel giorno i lanci erano tutti prenotati , ho perso l'attimo fuggente e non mi hanno ancora rivisto... :-))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari