10° Triumph day 2009 - Varano - (Part One)

Prima raccolta di fotogrammi di una bella giornata passata a Varano assieme alla numerosa , colorata, simpatica ed esuberante famiglia Triumph.
Turni in pista per tutti special e non e nel paddock un allegra e rilassata atmosfera gioviale , in passerella molte belle special.
Peccato non poter esser stato più a lungo a godermi la festa, sarà un appuntamento irrinunciabile per il prossimo anno da segnare già da adesso nel calendario ;-)
































by ON

Commenti

  1. riguardo alla Thruxton nelle ultime 5 foto, potevi fare la foto anche al cartello che avevo attaccato sulla ruota anteriore XD!! dato che tutti andavano ad accarezzare il serbatoio e il codone che gli avevo rilucidati da poco ce l ho dovuto scrivere : LE MANATE LASCIATE VERRANNO RESTITUITE hehehe ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Tarta, hai ragione,;-)

    il fatto è che quando ci si alza tardi la mattina , si fanno noiosi km in autostrada, si arriva tardi e si vorrebbe vedere tutto in un 2/3 ore qualcosa ci si dimentica.
    Il cartello me lo aveva fatto notare mia moglie, lo avrei fotografato, ma poi sono stato distratto dall'esigenza di affrettare e completare la visita per godermi tutta la manifestazione e le belle moto presenti.
    Dovevo essere presente più giorni , come avevo parlato con Rocket68 (;-) ma per esigenze e tempistiche diverse , per quest'anno non ci siamo incastrati , sarà certamente per il prossimo Orazio.....;-)

    La manifestazione il Sabato mattina forse non era al clou di presenze, giustamente forse molti dei non "pistaioli" erano ancora in giro a fare qualche gita nei dintorni a godersi il panorama.
    C'era chi arrivava e chi ripartiva , ma credo che altri sarebbero arrivati poi nel pomeriggio inoltrato e la Domenica mattina.

    Belle special , compresa ovviamente la tua Tarta e personalizzazioni varie di altri utenti carine e gustose.

    Il bivacco al paddock come ho detto era allegramete movimentato e rilassante , un bel ritrovo di amici , complimenti, ;-)

    RispondiElimina
  3. ....a proposito Tarta , se hai la foto del cartello , puoi mandarmela, la metto in coda al post :-)

    RispondiElimina
  4. Ho postato un paio di scatti della serata di sabato , ...ti sei perso il meglio :-))))

    RispondiElimina
  5. ehi, mi sembra di riconoscere un fianchetto... ;)

    mi spiace che poi non ci siamo più beccati...

    alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Ciao sl4sh ! ;-)

    Non ci siamo ribeccati, ma senza saperlo ho cuccato il fianchetto..!! :-))

    Come ho detto è stata una breve , ma intensa visitina, se posso vedrò magari di essere a qualche altro evento in giro e in programma dei "T" Brothers ;-)
    se vieni in Toscana fammi un fischio.....

    Ciao alla prossima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari