For Wheel Junkies

Quanti se la sognano una cosa del genere......????


.
.
.
.
.
.
.
.

Emigrate in Giappone!!

Se amate il design orientale , l'architettura non mancherà di stupirvi e affascinarvi.
Su Whatwedoissecret un bel campionario di splendide case.

Dunque , siete stanchi delle massacranti liti condominiali e vicini che assomigliano ad "alieni"...?
Adesso è pronto il condominio "for Bikers" !!
Non vedrai l'ora di tornartene a casa , fra amici , ascensore e moto in salotto di fronte al divano.
E Magari nei fine settimana tutti nella sala riunioni condominiale, davanti al maxi schermo a gustarsi assieme SBK e MotoGP :-)
Il condominio in oggetto non è avveniristico, ma soddisfa alcune delle esigenze primarie di ogni biker ,avere sempre sott'occhio la propria moto per godersela oscenamente ogni momento, e fare "tribù".

Giappone,....mon Amour!! ;-)







photo by Shinya Yamashita

Commenti

  1. Non mi ci far pensare, Otto...

    Quella SS è identica a quella che avevo io (almeno nella sua versione originale!)... e in Giappone ci sono stato e ci ho lasciato un pezzo di cuore! :-)

    E quasi quasi ci torno...

    RispondiElimina
  2. Seeeeeeeee... Ce la vedo proprio la moto sul parquet dopo una giornata sotto la pioggia...
    Forse sono case per i biker "della domenica", quelli che la moto la tengono più in garage che sotto il culo.
    Io la moto in casa non ce la voglio, ma solo perché sono affezionato all'idea di garage-officina: disordianta, sporca, ma funzionale.
    Tanto di cappello ai giapponesi che si sono inventati 'sta cosa, ma noi siamo italiani, e la moto la teniamo sotto le chiappe e in piega.

    RispondiElimina
  3. Un mio caro amico teneva la sua monsterina 900 1°serie sul cotto ottocentesco della sua antica casa in campagna. Parcheggiata accanto al caminetto in petra del salone al piano terreno. Non aveva il garage.
    A me l'idea piace, non vedrei malissimo delle macchie di pneumatici e un po' d'olio sul parquet. Ovviamente ci vuole una moglie comprensiva.

    RispondiElimina
  4. Un mio caro amico teneva la sua monsterina 900 1°serie sul cotto ottocentesco della sua antica casa in campagna. Parcheggiata accanto al caminetto in petra del salone al piano terreno. Non aveva il garage.
    A me l'idea piace, non vedrei malissimo delle macchie di pneumatici e un po' d'olio sul parquet. Ovviamente ci vuole una moglie comprensiva.

    RispondiElimina
  5. Sì, una moglie comprensiva di un parquet di riserva, senza contare lo sfiato del serbatoio: sai che sogni psichedelici con la benzina nel naso?...
    Continuo a non gradire l'idea, ma si tratta di parere soggettivo; infatti se mi ritrovassi la tua moto nella mia casa, con annesse macchie d'olio e pneumatici, non mi direi felice.
    Ma poi venderei la tuo moto per arricchire la mia, e l'umore cambierebbe.
    Quindi se vuoi parcheggiare in casa mia, fai pure...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari