Missione possibile

"Una "Missione Possibile" , quella pensata da Mission Motors con la loro MissionOne.
150 miglia orarie, corrispondenti a circa 240 Km/h in assoluto silenzio e avvolto in un disegno di Yves Béhar design.
Tempo di ricarica è stimato a 2 ore su 240; 8 ore su 120V



I primi 50 esemplari "Premier Limited Edition Mission One" saranno in vendita a 69000 $, certo non sarà una moto per tutti, ma è l'inizio.
La disponibilità è prevista per primi del 2010 , anno che sembra segnare una tappa irrinunciabile per quest'epico cambiamento, tecnologico e sociale , nel nostro pianeta .

da Thenewcaferacersociety

Commenti

  1. Mi ricorda un termosifone oppure una coperta ...elettrica.Riguardo al prezzo e' sicuramente in relazione agli studi ed ai costi di progettazione ma , per quanto mi riguarda con quei soldi mi compro un bel po' di moto puzzolenti degli anni 70, mi chiudo in un garage e muoio felice!

    RispondiElimina
  2. :-)))
    Certo il design può essere opinabile, ma considera il fatto che da quì a 10 anni i progressi che possono essere fatti in termini di miniaturizzazione delle batterie ( ricordi i primi telefoni cellulari..?)
    Chi costruirà le nuove moto potrà sbizzarrirsi a darle qualunque forma e stile a prescindere dal motore che sarà sempre più standardizzato e nascosto alla vista.
    Questo potrà voler dire che forse potrà essere nascosto anche in involucri che ricordino i vecchi motori a scoppio di una volta...;-)

    RispondiElimina
  3. And then this is the end (my friend).

    RispondiElimina
  4. gran bel progetto anche se sul sito se ne stanno un po' troppo abbottonati...
    sul Tubo nessuna nuova...mha... non sarebbe male sentirla girare che messa giù così potrebbe anche essere un soprammobile...
    poi a dare i numeri si fa presto...
    cmq la strada è questa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari