My forgotten toy

Giace lì dimenticata con la polvere che le scivola addosso .
Affanosamente e disperatamente, cerca in tutti i modi di attirare la mia attenzione ogni volta che varco la porta del garage.
Fino ad ora ogni tentativo gli è stato vano.
Ma non demorde , ne si ingelosisce della mia sconsiderta e folle infatuazione che nutro per quel rumoroso e untuoso ammasso di ferraglia che le posteggia a pochi centimetri della sua pelle di alluminio.
Mi conosce troppo bene oramai , ogni mio respiro, ogni mio muscolo , insieme abbiamo percorso già molta strada e tanta altra dev' essere percorsa.
Aspetta e lo sa , che presto correremo ancora insieme. :-)

Commenti

  1. bella ma qual'è il tuo ammasso di ferraglia? l'ho perso.

    RispondiElimina
  2. Uhm...telaio in carbonio?
    Un mio amico ne ha una uguale, assemblata in officina con tutti i pezzi in carbonio possibili: telaio, manubrio, movimento centrale, cerchi (proprio uguali a quello che monti tu al posteriore).
    Vedi un po': http://c3.ac-images.myspacecdn.com/images02/34/l_8a69047b194d44699ea029836baf0e5a.jpg

    Eh, la passione per le due ruote non ha confini. L'unico limite, forse è proprio il numero di ruote...

    RispondiElimina
  3. Urca che bella bici il tuo amico!
    La mia è solo un CAD3 acquistata anni fa ,nel momento nel quale in bici andavo 4-5 volte a settimana.
    Poi scoprii il freeride e fino all'anno scorso ho corso nel campionato di DownHill italiano.
    Ho cinque bici ancora "attive" quando le rispolvero queste feste gli faccio una foto e le posto.
    A rotazione , ad ognuna , moto compresa , viene regalato ogni tanto un accessorio più pregiato di quello che aveva in origine.
    Un turn over tuning :-)

    Il mio amato Monster ,rumoroso ammasso di ferraglia, se questa notte farò un bel sogno , probabilmente dalla prossima settimana sarà destinato a fare bella mostra di se nel mio garage come soprammobile.
    Gli farò allora una bella foto ricordo e la posto ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari