Cafe Racer Project cb550

Commenti

  1. a proposito di video:

    da un anno sto lavorando al mio gixxer 1100
    telaio 1987, motore 1990, carburatori 1987, filtri K&N, spilli, getti del massimo e polverizzatori dynojet, forcelle rovesciate e cerchi e ruote maggiorate

    2 giorni fa l'ho fatta partire dopo un anno di ricerca di pezzi e messa a punto.
    adesso manca montare il faro, cupolino e riverniciata (nero opaco). purtroppo non si presta a diventare una café e mi dispiace, ma sarà il più spartano possibile.

    ti lascio i link ai video:

    http://www.youtube.com/watch?v=_AKATHjiQLI

    http://www.youtube.com/watch?v=4AbL17DbusY


    carlito

    RispondiElimina
  2. Carlito, la tua Gixxer 1100 è una moto che si presta molto bene a interpretazioni sia in chiave Streetfighter sia CafeRacer.

    Anche in chiave Cafe con un cupolino e sellino stile Egli/Bol d'or non sarebbe male ;-)

    RispondiElimina
  3. è veramente perfetta come streetfighter, come nessun altro modello si presta. però non è il mio stile!
    café racer sarebbe più vicina al mio gusto
    soprattutto mi ispiro ai modelli che sfornano i wrenchmonkees. vera ispirazione per me.
    però il problema è che il telaio della gixxer non è tubolare quindi cozza troppo con lo stile café.
    quindi sarà d'ispirazione café, ma anche un pò rat, ma anche perchè no, un pò ispirata alle moto che corrono sul salt flats per fare nuovi record.


    carlito

    RispondiElimina
  4. Monta un faro tondo , cavala sella e metti qulacosa di più raccolto , cosi su due piedi mi viene in mente il codino Truxton Cup costruendo un telaietto apposta ( un bravo artigiano saldatore lo fa facile e non ti spella )poi gioca con i colori , chgessò ispirandoti alla Norton Manx con serba toio grigio e il resto nero lucido , un bel tromboncino comprato u ebay ea meno di 40 euro nastrando con bende i collettori il gioco è fatto ;-)

    RispondiElimina
  5. Per il video di otto non condivido le forcelle rovesciata sul questo CB fanno u po a pugni con lo stile , bello il suono metallico dello scarico

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari