GrrrrrrrrrrrGuaro


Questa bestiola quà e il suo domatore, il "Guaro" , non possono mancare in questa mia piccola collezione.
Siamo sempre tutti giustamente e gustosamente distratti dalle mirabili imprese e dalle gustose carnevalate di Valentino o dalle imprese della Ducati , che forse troppo spesso ci dimentichiamo che , è anche attraverso persone come Guareschi che i "nostri ferri" , anche fuori dagli italici confini , fanno risuonare dai loro scarichi ,l'inno Mameliano ;-)

Commenti

  1. Non posso che confermare le tue parole.
    Conosco personalmente Gianfranco, Vito e tutto il resto della famiglia Guareschi, poiché è proprio da loro che ho comprato e modificato la mia moto.
    Ti assicuro che oltre ad essere dei campioni da pista, sono anche dei gran simpaticoni, nonché persone estremamente semplici ed affabili.
    La MGS 01 è molto meglio vista dal vivo, magari senza la livrea statunitense, che giustamente commemora le recenti vittorie, e fa venire una gran voglia di abbracciare il suo fantastico bicilindrico: l'otto valvole che io preferisco in assoluto.
    Prima o poi affronterò l'estenuante viaggio di 5 km per andare a trovare la combricola Guareschi, e ve li saluto tutti.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Approfitto dell'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha notizie di AceRacer72...
    Ormai non pubblica un post dal 7 Maggio...

    RispondiElimina
  3. Porta i miei saluti a lla Famiglia Guareschi ;-)

    AceRacer ,mi sono preoccupato pure io,.....ma non ha mail a cui contattarlo e non ho purtroppo nessun altro modo per contattarlo se non rilanciare il tuo appello :-(

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    Mi piace pensarlo in vacanza, su una bianchissima spiaggia esotica o in sella alla propria moto nel tentativo di segnare più "punti" possibili sul contachilometri.
    Ma sappiamo tutti come gira il mondo: si rischia la pelle tutti giorni, a cavallo di due ruote in un mondo fatto per chi di ruote ne ha quattro...
    Non voglio essere polemico, ma ogni volta che scendo in strada mi sento come un'anatra nel periodo di caccia...
    Spero di avere presto (buone) notizie di AceRacer72.
    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari