D.O.C. Girl

Marylou è la grintosa, tosta e avvenente proprietaria di questa bella Harley Davidson 883 R.
Sembra la possiate avvistare fra le dolci e tortuose colline delle campagne toscane , nel senese , vicino a S.Giminiano , zona rinominata il "Nurburing" toscano , per la bellezza e e la piacevolezza dei percorsi presenti .
Se mai vi capitasse di incontrarla e tenete alla vostra incolumità, non "Sgallettatele" troppo intorno, perchè il ferro che porta a spasso sembra essere piuttosto "Letale" ;-)

da XLForum.net

Commenti

  1. Lei molto carina... la Harley molto ben curata. Anche se dubito un pochino che senza modifiche radicali sia in grado di fare grandi cose.

    La strada fra San Gimignano e Castel San Gimignano è in effetti conosciuta come il "Nurburgring", e si favoleggia di gente che anni fa ci andava anche a provare le moto da corsa. Pare che una volta uno scaricò dal carrello addirittura una Formula 3, ma credo siano leggende metropolitane. Realtà è invece la bellezza della strada, anche se è piuttosto frequentata da carabinieri dotati di infidi autovelox. Non ci vado da anni proprio per questo motivo pur avendola a meno di cento chilometri da casa...

    RispondiElimina
  2. Ah, piccola postilla...

    Dopo aver visto il vero Ring, ogni strada che ne ricalca il nome perde di qualsiasi fascino. Provare per credere! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari