O.G.M.


Una Harley piuttosto "Modificata"......

Commenti

  1. (in rif. al tuo post su "TR1")
    ...Non dirlo a me... siamo veramente sulla stessa lunghezza d'onda ;-)... pensa che guido un'amata speed triple del 96 (faro tondo) e pensare che a breve dovrò disfarmene per via delle normative euro mi fa veramente incazzare! Io con venti euro di benzina ci vado avanti una settimana!!!

    RispondiElimina
  2. mettila in salotto !!
    Una Speed fa sempre un bel vedere :-)

    RispondiElimina
  3. Ace io giro ancora con un Trident 750 del 96, quando devi disfartene fammi un fischi che da noi quei ferri vecchi possono ancora circolare ;-)

    RispondiElimina
  4. Salve Io amo la tua scrittura qui si sta facendo un bel lavoro anche dare uno sguardo a il mio spazio a http://www.winnerpokerbonus75gratisps.pokersemdeposito.com/ circa di soldi gratis poker e esprimere le vostre opinioni!
    scusa mio cattivo italiano
    addio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari