PinUp Girl


Altra Special "Rossa" :-P.... so solo che si chiama Danielle .

Commenti

  1. Senza parole,per la pin up,per la qualita del blog,perchè mi ci sento tirato dentro pure io,per la passione che trasuda abbondante,come la benzina dal mio Bing dell'84...
    Volevo segnalarti un sito(che sicuramente gia conoscerai) www.flatracer.com A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie per il link Filippo , non lo conoscevo.
    Avevo postato tempo fa il video da YouTube relativo proprio a queste accattivanti BMW , ma non avevo rintracciato il proprietario.

    Forse dovuto al fatto di non aver mai avuto una ragazza dai capelli rossi, ma le "Rosse" , sono la mia passione ;-)

    Ti ringrazio ancora sinceramente per il tuo apprezzamento al Blog.
    Ho il "LardDisc" inzuppato di immagini e link, ed era venuto il momento di condividere con altri questa mia passione che giaceva in uno stato di quiete e sopita dentro di me.

    X Kappa :
    fra qualche giorno vedrò di postarne una in grado di fartela tornare la favella :-)....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari