Old Skull Motors The Garage

Se mai per caso vi trovaste a passare in Abruzzo , state molto attenti, .....girano tipi poco raccomandabili , "gentaglia" dedita a strane pratiche Olistico-meccano-culturali , osteggiate e condannate dalla massa grigio anonima benpensante :-).
Questi individui si ritrovano spesso in luoghi semi-bui , disordinati e trasandati con cattivi odori idrocarburici nauseabondi , magarianche ascoltando musia Rock ,a svolgere un esecrabile attività illecita di smercio e modifica di prodotti , provenienti dagli anni '70.
All' Old Skull Motors , non si entra se non fai parte della "Fratellanza", solo gli amici fidati e affiliati della Gang , posso accedervi .
Quando la sera, all'imbrunire, tornandovene a casa rinchiusi dentro le vostre automobiline , dovesse sopraggiungere alle vostre spalle un potente frastuono di scarichi , fatevi da parte, potrebbero essere loro.......... ;-)
Cristiano "Bigand" è il loro capo e mi racconta essere un Rocker di vecchia e certificata data.
Membro del 59 Club e frequentatore del "Mitico" (e per molti mai raggiunto) Ace Cafe , non ama e a buon diritto , lo scimmiottare modaiolo ,che sembra essere tornato in auge da qualche anno, della cultura e del mondo dei Rockers .
Le sue moto, rispecchiano questo suo genuino e sincero modo di intendere questo particolare tipo di "miscela" per fare delle ottime CafeRacer.
Una Harley , ineccepibilmente elegante e slanciata , ricca di preziosi particolari, con un grazioso codino autocostruito da un vecchio serbatoio e una vezzosa e aggraziata Honda 400 F, a cui forse , a mio parere, potrebbe essere sostituito lo specchietto e il faretto posteriore.


caferacer - cafe racer - cafè racer

Commenti

  1. ciao "BIG"
    dal messagio ho immaginato.....
    come ho già detto a stefano, "otto nero" è un buon cafè!
    è il nostro spazio giusto......
    a presto!
    molto presto!
    aurelio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari